“Cosa devo pretendere da una Turbina Nuova Equivalente?”

E’ questa una delle domande che assale chi deve ritrovarsi a scegliere tra una Turbina Nuova Equivalente ed una Turbina Nuova Originale.

E la risposta che noi di Depros, azienda operante nel settore da più di 40 anni, diamo è la seguente: Q u a l i t à!

Infatti, le caratteristiche tecniche di un turbo nuovo compatibile devono essere perfettamente in grado di competere con quelle di un turbo nuovo originale. In quanto, come anticipato nel titolo, la Turbina Nuova Equivalente è simile all’originale, ma costa la metà!

 

Le nostre Turbine Equivalenti

I nostri Turbo Nuovi Equivalenti soddisfano in pieno la risposta di cui sopra poiché subiscono severi test di performance affinché l’unica differenza tangibile rispetto al turbo originale sia realmente solo il prezzo. Permettendo così all’utente finale di avere la stessa qualità ma ad una cifra notevolmente inferiore.

 

Come testiamo i nostri turbo

Se consideri “severi test” un po’ troppo generica come definizione, se hai voglia di capire cosa intendiamo in tal senso, dai un’occhiata ai vari step a seguire:

  1. Verifica delle conformità delle singole componenti
  2. Assemblaggio e l’equilibratura della parte meccanica su bilanciatrici di ultimissima generazione
  3. Flussaggio del turbo completo, comprensivo del test su attuatore e geometria variabile e relativa parametrizzazione

Solo dopo aver superato tutti i test sopra elencati il turbo può ritenersi efficiente al 100% e quindi posizionato a scaffale, disponibile all’acquisto da parte dei clienti.

Ma non è finita qui!

La Depros offre un servizio di pre-post vendita per far fronte alle difficoltà nelle quali si può incorrere durante e dopo l’installazione. Un team di tecnici qualificati è disponibile per chiarire qualsiasi dubbio e per fornire assistenza in caso di problematiche.

Se ancora non bastasse, contattaci al numero +39 081 918020 e ti daremo tutte le indicazioni necessarie.

     

     

    Vuoi segnalarci una correzione o richedere informazioni? Dì la tua, lascia un commento per i nostri esperti!