Modifica Orario Spedizioni

Gentili Clienti,

siamo lieti di informarvi che la Depros è riuscita ad ottenere dalla GLS Executive un allungamento dell’orario massimo di spedizione.

Nello specifico, da lunedì 15/06/20 la GLS metterà a disposizione due vettori:

 

VETTORE N.1 = Partenza dalla sede Depros ore 15.00. Questo primo vettore si anticiperà per garantire la partenza dei pacchi dalla sede GLS di Salerno entro la sera stessa

VETTORE N.2 = Partenza dalla sede Depros ore 16.45. I pacchi partiranno comunque entro la sera stessa, ma in caso di particolari intasamenti della sede GLS potrebbero registrarsi ritardi sulle consegne.

 

Sappiamo dei numerosi inconvenienti e disagi causati dai corrieri in questo particolare periodo e la Depros se ne scusa nuovamente sebbene non abbia alcuna responsabilità diretta sui ritardi.

E’ altrettanto bene sottolineare che tale provvedimento non risolve definitivamente la questione, poiché ritardi possono verificarsi anche alla sede di destino o presso i centri di smistamento.

Dunque il lavoro svolto dalla Depros in queste ultime settimane e gli accordi raggiunti con gli spedizionieri hanno lo scopo di ridurre al minimo tali disagi.

Certi di aver fatto cosa gradita cogliamo l’occasione per porgere i nostri cordiali saluti.

Depros srl