Nel corso dell’ultimo anno la Depros ha intrapreso un nuovo viaggio che ha portato alla nascita di un’ulteriore business unit definita Depros – Marine.
Lo spirito che ha contraddistinto l’azienda negli ultimi decenni relativamente al mondo Automotive è stato replicato nel settore nautico, con lo scopo di servire il mercato di riferimento con turbocompressori completi (originali, alternativi e revisionati) e con i ricambi per la revisione (core-assy, carter turbina, giranti compressore, ecc.). A questi si aggiungono ricambi propedeutici come ad esempio i riser in acciaio e tanti altri che verranno progressivamente inseriti a catalogo.
Tener conto delle esigenze economiche del mercato senza compromettere la qualità dei ricambi è la missione che la Depros – Marine ha assorbito dalla Depros Automotive. Un catalogo aggiornato, l’assistenza tecnica e la professionalità completano il pacchetto per un’offerta di alto profilo.
L’azienda, inoltre, sarà presente alla più importante manifestazione fieristica di settore che si terrà a Genova il prossimo Settembre (Salone Nautico, dal 22 Settembre al 27 Settembre 2022). Sarà l’occasione per presentare il nuovo ramo aziendale in una location d’eccezione, a testimonianza della determinazione e dell’impegno che la Depros intende profondere in questo progetto.
La Depros-Marine è salpata!
Vuoi segnalarci una correzione o richedere informazioni? Dì la tua, lascia un commento per i nostri esperti!