Panoramica: Questo turbo Amaker 6XX per EA888 GEN3 è progettato per raggiungere una potenza fino a 700 CV, pensato per i clienti desiderosi di fascia alta. Viene fornito con una girante turbina ad alto flusso e una girante compressore avional 7 + 7 ad alta efficienza. Il kit di spinta su cuscinetti a sfere in ceramica è progettato per facilitare la spinta a bassi giri. Dai test effettivi, raggiunge la massima spinta a 3800 RPM e mostra ancora un potenziale di spinta ad alti RPM. Dopo i giri medi, le prestazioni di accelerazione sono ancora feroci. A causa delle caratteristiche di questo prodotto, alcune modifiche al motore sono FORTEMENTE raccomandate, cosi come una consulenza professionale sulla messa a punto.
Applicazioni Veicolo:
AUDI | A3 | 2.0L TFSI | 2012~ |
S3 | |||
TT | 2014 | ||
TTS | |||
Seat | Cupra Leon I | 2.0L TSI | 2017~ |
Ateca I | 2016~ | ||
Leon III | 2012~2020 | ||
VW | Arteoon I | 2.0L TSI | 2017~ |
Golf 7/7.5 | |||
Golf VII | 2012~2019 | ||
T-Roc | 2017~ | ||
Tiguan II | |||
Passat | 2016~ | ||
Škoda | Karoq | 2.0L TSI | 2017~ |
Kodiaq | 2012~2019 | ||
Octavia III | |||
Superb III | 2015~ |
Girante Migliorata: La girante in alluminio garantisce un volume d’aria maggiore in aspirazione e migliora l’efficienza del turbo. Questa girante migliorata è realizzata in lega Inconel capace di resistere a temperature e pressioni più elevate. Il design delle lame offre un’efficienza molto più elevata in termini di flusso d’aria e riduzione della contropressione.
Carter: Tutti gli alloggi sono realizzati in lega resistente al calore, alla corrosione e in grado di resistere a urti e usura. Lo scarico è realizzato in ghisa DS5 consentendogli di resistere a temperature e pressioni estreme.
Bilanciatura: Dopo aver assemblato il core assy questo viene bilanciato con parametri molto severi. Ogni turbo è accompagnato da un numero di serie che ne attesta il risultato.
Compressore: Con il silenziatore eliminato e l’aggiunta di una sezione dritta si ottimizza il flusso d’aria riducendo i picchi.